Scopri Aqualia Thermal di Vichy, la nuova linea disponibile da oggi su Nandida

nandida-aqualia-thermal-prodotti

La pelle secca è un disturbo estetico che affligge molte donne, soprattutto in questo periodo dove l'acqua di mare, il sole o il caldo possono contribuire a seccare la pelle, favorendo la comparsa di squame e, nei casi più gravi, di una sensazione di prurito.

Chi soffre di questo inestetismo, spesso e volentieri deve anche combattere con pezzi di cute che si staccano dalle zone più sensibili, come il naso e il mento, e arrossamenti, ma per fortuna al giorno d'oggi abbiamo una valida soluzione che arriva direttamente dal mondo della cosmesi.

Si tratta della linea Aqualia Thermal di Vichy, che le lettrici del nostro blog potranno trovare nell'e-commerce di Nandida, il nostro partner.

Questi prodotti, che hanno già ottenuto molti feedback positivi dalle consumatrici, sono stati creati espressamente dai laboratori Vichy per idratare la pelle e contengono ingredienti come il siero, creme idratanti e anche trattamenti per le rughe che si formano sotto gli occhi.

Vichy Aqualia Thermal comprende cinque prodotti diversi: la crema leggera idratante, la crema leggera idratante in tubetto, la crema ricca idratante, il siero intensivo idratante per il viso e la crema reidratante gel.

Vichy Aqualia Thermal crema leggera idratante: caratteristiche

Considerata la regina assoluta della linea, questa crema ad idratazione dinamica è stata creata per tutti quei tipi di pelle (inclusa la pelle mista e la pelle normale) che, nel corso della giornata, perdono di freschezza, a causa della ripartizione non omogenea dell'acqua nella cute.

La crema leggera idratante di Vichy, oltre a ricolmare la pelle di acqua, le conferisce un colorito più sano e luminoso.

La crema, oltre che in una confezione elegante da 50 millilitri, è disponibile anche in un pratico tubetto da 40 millilitri, che si può portare tranquillamente in vacanza oppure nella borsetta per avere subito un tocco di freschezza quando se ne ha più bisogno.

Vichy Aqualia Thermal crema ricca idratante: caratteristiche


Se la crema leggera idratante non basta oppure si desidera ottenere ancora più freschezza e un incarnato ancora più luminoso, la linea comprende anche la crema ricca idratante, disponibile in un tubetto da 40 millilitri.

Questa crema, oltre che per distendere le rughe provocate dalla mancanza d'acqua, è l'amica fedele di tutte quelle donne che, ogni giorno, sono costrette a combattere con una pelle molto secca oppure squamata.

Basterà applicarla due volte al giorno (mattino e sera) per avere subito una carnagione meno spenta.
E per rendere la sua azione ancora più efficace, è possibile abbinarla al Vichy Aqualia Dynamic Serum 30 millilitri.

Vichy Aqualia crema reidratante gel da 50 millilitri: caratteristiche


Ispirata alle soluzioni isotoniche, questa crema reidratante dalla texture gel combatte la perdita di acqua e migliora l'idratazione naturale della pelle normale e mista.

La cute trattata con la crema reidratante gel da 50 millilitri appare subito fresca, idratata e protetta.

Vichy Aqualia Thermal: quanto costano i prodotti?


Sul mercato americano e anglosassone ciascun prodotto della linea Aqualia Thermal di Vichy ha un prezzo compreso tra i 30 e i 50 dollari.

In Italia invece questi cinque elisir di bellezza possono costare tra i 10 e i 26 euro, quindi spendendo poco più di quello che pagano le consumatrici americane e inglese per un solo prodotto, si può avere tutta la gamma completa.

Estate 2018 da Nandida: non perdere le altre novità e i super sconti!


Oltre alla linea Aqualia Thermal di Vichy, le lettrici del nostro blog potranno trovare altre novità molto interessanti nell'e-commerce di Nandida, il nostro partner, come i prodotti professionali per il make up firmati da Diego della Palma oppure i profumi all'avanguardia di Jesus del Pozo.

Per non parlare poi dei ricchi cataloghi dedicati all'infanzia, alla casa, al bricolage, alla moda e alla sanitaria. L'e-commerce di Nandida, grazie agli accordi stretti con alcuni dei marchi più prestigiosi, è in grado di offrire tutti gli ultimi trend a dei prezzi molto convenienti e alla portata di tutte le tasche.

E, per risparmiare ancora di più, vi suggeriamo di dare un'occhiata ai COUPON NANDIDA, grazie ai quali potrete ottenere non solo la spedizione gratuita con una spesa di 69 euro, ma anche molte promozioni interessanti sui gioielli e sul make up.



Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI