Dispositivo antizanzare portatile ad ultrasuoni Chicco di Mukako

dispositivo-antizanzare-ad-ultrasuoni-chicco-mukako


Il mese di giugno è iniziato da pochi giorni e, tra poco più di due settimane, daremo anche il benvenuto all'estate, ma per le mamme che seguono il nostro blog, come tutti gli anni, si ripresenta lo stesso dilemma: come proteggere il bambino dalle punture delle zanzare, soprattutto se è molto piccolo?

Ormai si sa, quando inizia a fare un po' più caldo, queste sgradevoli ospiti iniziano a fare la loro comparsa, soprattutto di notte e con le finestre aperte.

Diciamocelo, di per sé non è la loro presenza ad infastidire (in fondo sono molto piccole e non si vedono neanche), quanto piuttosto le loro punture, che se per gli adulti in genere si traducono in bolle e prurito, per i neonati e i bambini possono diventare un vero incubo.

Quando ci si trova a casa, si può anche ricorrere ai rimedi naturali contro le zanzare, ad esempio mettendo dei vasi di gerani fuori dalla finestra della stanza del bambino oppure spruzzare un'essenza di citronella in tutta la camera, ma quando si parte per le vacanze, non sempre questo è possibile.

In questo caso la soluzione è quella di portare con sé un ottimo dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile, come questo proposto da Chicco e che potrete trovare nell'e-commerce di Mukako, il nostro partner specializzato in articoli per neonati e bambini.

Dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile Chicco, per notti tranquille e senza zanzare

Questo dispositivo, che è stato valutato in modo positivo da molte mamme che l'hanno già usato, agisce su un raggio di tre metri e tramite degli ultrasuoni che infastidiscono le zanzare, ma che non sono nocivi per l'uomo e gli animali domestici, né tanto meno per i bebé.

L'apparecchio, oltre ad essere ecologico e molto silenzioso, è indicato sia per le camerette dei neonati, sia per le vacanze negli alberghi e per la vita all'aria aperta. Inoltre, nonostante funzioni con una batteria alcalina di appena 1,5 Volt, garantisce una durata media di 100 ore con un uso prolungato.

Le sue dimensioni ridotte, unite alla pratica clip, permettono non solo di portarlo ovunque, ma anche di applicarlo alla cintura quando ci si trova all'aria aperta e si vuole assicurare al neonato una protezione costante.

Dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile Chicco: vantaggi

Il dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile, a causa delle sue dimensioni ridotte e delle sue caratteristiche, consente alle mamme di portare i loro bambini al fiume o al parco, anche la sera, senza il rischio che vengano punti dai fastidiosi animaletti.

Inoltre, grazie alla protezione costante, anche se limitata a 100 ore, non sono costrette a spalmare i neonati con creme o con lozioni che, in alcuni casi, possono essere ingerite e risultare tossiche per i bebé.

Da ultimo, ma non meno importante, come sottolineato anche da Mukako, la pratica clip permette di agganciarlo anche alla carrozzina.

Dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile Chicco: svantaggi

Il dispositivo, a causa delle sue dimensioni ridotte, può risultare inefficace contro alcune zanzare, soprattutto quelle più resistenti e aggressive, e anche ad alcune latitudini, come ad esempio in alta montagna.

In più, una volta passate le 100 ore, le batterie devono essere cambiate. Essendo anche piuttosto fragile, l'apparecchio dev'essere maneggiato con cura e dev'essere tenuto lontano dalla portata dei bambini più piccoli.

Dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile Chicco: prezzo e dove si può trovare

Il dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile Chicco è disponibile al prezzo di 16,50 euro nell'e-commerce di Mukako, il nostro partner.

Per le mamme che desiderano ottenere più protezione per il proprio bambino durante l'estate, oltre a questo apparecchio, nell'e-commerce potranno trovare anche spray antizanzare, creme contro le scottature solari, lozioni doposole, occhiali e altro ancora.

Inoltre, grazie ai nostri codici sconto Mukako, se acquistano una confezione di pannolini Pampers, non solo potranno avere due sconti jolly, ma anche ottenere in regalo una maglietta e lo zainetto da colorare.

Così non solo risparmieranno sui loro acquisti, ma renderanno molto felice il loro bebé!


  media 5.0 su 1 voti

Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI