Navigatore Garmin Zumo 345 LM-CE da Motorstock

recensione-navigatore-garmin-zumo-345


L'estate si sta avvicinando sempre di più e, insieme ad essa, anche la voglia di viaggiare e di scoprire un po' il mondo, meglio ancora se in sella ad una potente due ruote, come una Harley Davidson, oppure a bordo di una macchina che permette di godersi la frescura e di lasciare liberi i capelli al vento.

Come in ogni viaggio però, non solo è importante il percorso in sé, ma anche raggiungere la meta delle vacanze in tutto relax e senza il timore di perdere la rotta. Cosa c'è di meglio allora di un navigatore Garmin Zumo 345 LM-CE, come quello proposto da Motorstock, il nostro partner?

Questo navigatore, a differenza degli altri dispositivi creati dalla Garmin, non solo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma include anche aggiornamenti automatici delle mappe e funzioni supplementari, come ad esempio la possibilità di ascoltare musica mp3 oppure di mettere il vivavoce per non perdere mai la concentrazione alla guida.

Inoltre, diversamente da altri modelli, il Garmin Zumo 345 LM-CE avverte in tempo reale il guidatore quando si trova nei pressi di un punto in cui deve fare maggiore attenzione oppure se, nelle immediate vicinanze, ci sono dei percorsi avventurosi oppure delle strade ricche di curve e di pendii.

Garmin Zumo 345 LM-CE, il navigatore che ti porterà alla scoperta degli angoli più belli dell'Europa

Il navigatore Garmin Zumo 345 LM-CE, oltre a racchiudere le versioni aggiornate delle principali mappe stradali, ti permetterà di andare alla scoperta degli angoli più belli dell'Europa e dell'Italia in sella alla tua moto.

In più, se ami viaggiare molto, ti consentirà in ogni momento di trovare la strada giusta. Un buon compromesso, e anche una buona soluzione, se pensi che tutti gli anni siamo spesso confrontati con modifiche delle strade oppure con cantieri e con altri piccoli o grandi inconvenienti.

E non è tutto: dato che è stato concepito appositamente per le moto (e, come ogni biker sa bene, il rischio di caduta è sempre dietro l'angolo), il navigatore è resistente agli urti ed è molto solido.

Il suo touchscreen, oltre a poter essere utilizzato anche con i guanti per cambiare strada (in questo modo non ce li si dovrà togliere per nessun motivo), è immune agli schizzi d'acqua, anche a quelli più violenti, ai raggi UV nonché agli spruzzi accidentali di carburante.

Queste sue caratteristiche ti permetteranno di usarlo in tutte le condizioni meteo possibili e immaginabili, sia con il bel sole sia con la pioggia e la neve.

Garmin Zumo 345 LM-CE: quanto costa?


Il Garmin Zumo 345 LM-CE è possibile acquistarlo nell'e-commerce di Motorstock al prezzo di 339 euro invece di 399, ma fino al 1 giugno 2018 c'è una novità che ti sveliamo qui in anteprima su Codicerisparmio: la nuova promozione dei 5 giorni di sconto!

Cosa succede dal 28 maggio al 1 giugno 2018 sull'e-commerce di Motorstock?


Dal 28 maggio al 1 giugno 2018, soltanto sull'e-commerce di Motorstock, tutti i navigatori Garmin saranno scontati a partire da 323 euro! Per poter usufruire subito di questa promozione, non dovrai far altro che inserire il codice sconto GARM18 prima di effettuare l'acquisto.

Inoltre, se desideri ottenere ancora più vantaggi dal tuo shopping, ti suggeriamo di andare a dare un'occhiata al nostro codice sconto Motorstock, che ti farà avere subito un rimborso del 3,75% dei tuoi soldi più un bonus di 5 euro.


Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI