Motivi Iconic Bag, la borsa a tracolla sempre al passo con il tuo stile

iconic-bag-motivi-recensione


Il mese di maggio 2018 è il mese per eccellenza non solo del canto del cucù, del risveglio della natura e dei primi "caldi estivi" che si fanno sentire, ma anche delle Prime Comunioni, delle Cresime e dei Matrimoni.

Che siate le madrine, le parenti dei catecumeni, dei cresimandi o degli sposi o delle "semplici" invitate alla cerimonia, in queste occasioni così speciali bisogna fare ancora più attenzione allo stile, per evitare di risultare troppo eccentriche o, al contrario, troppo "serie".

Per quanto riguarda il matrimonio, a meno che non siate le damigelle o le testimoni (in questo caso è la sposa a scegliere), inutile dirlo, a vincere è soprattutto la tradizione: via libera quindi ai tailleur, agli abiti lunghi fino al ginocchio (attenzione però: non devono essere bianchi), alle scarpe basse, chiuse o con poco tacco e agli accessori minimal.

La Prima Comunione invece, come la Cresima, dato che in fondo si tratta di una festa dedicata ai bambini e ai ragazzi, richiede un abbigliamento meno rigido e formale, ma non per questo privo di gusto.

Ecco perché oggi abbiamo deciso di presentarvi la nuova Iconic Bag di Mötivi, uno dei nuovi accessori usciti a maggio 2018 e disponibile da oggi nell'e-commerce del nostro partner: questa borsetta, pur essendo minimal, ha un aspetto decisamente giovanile e si sposa benissimo con tutto, sia con un abbigliamento classico sia con uno più casual ma non per questo meno elegante.

Iconic Bag di Mötivi: caratteristiche e prezzo della borsa a tracolla con borchie e pietre crystal

La borsa a tracolla con borchie e pietre crystal Iconic Bag di Mötivi è una borsa in similpelle, morbida e confortevole da portare, impreziosita da un effetto saffiano e da piccole borchie e pietre crystal.

La sua fibbia, riconoscibile dalla forma a cuore, la rende un must irresistibile per le ragazze e le donne un po' romantiche e che amano mettere anche un po' di romanticismo nel loro stile.

Iconic Bag però non è solo bella, ma anche pratica: dotata di una tracolla combinata con una parte a catena metallica, la borsa ha anche una chiusura magnetica, che si potrà chiudere e aprire facilmente secondo la necessità, e una tasca interna in cui potranno essere messi gli oggetti più piccoli come la chiave di casa, il rossetto e altro ancora.

Disponibile nei colori del rosso e del beige, questa borsa di Mötivi ha un prezzo di 89 euro.

Iconic Bag di Mötivi: istruzioni per il lavaggio, spedizione e resi

La borsa a tracolla con borchie e pietre crystal Iconic Bag dev'essere lavata rigorosamente a secco, non dev'essere asciugata a tamburo né tanto meno stirata.

Si raccomanda inoltre di non usare candeggina, neanche in presenza di macchie, in quanto l'aggressività del prodotto potrebbe rovinare la similpelle. Per questo motivo, se dovesse macchiarsi, vi suggeriamo di portarla subito in lavanderia.

Composizione della borsa Iconic Bag di Mötivi: la borsa a tracolla con borchie e pietre crystal è composta da stoffa poliuretanica (100%), metallo (100%) e poliestere (100%).

Per le nostre amiche che sono interessate ad avere questa borsa gioiello per il giorno della Prima Comunione, della Cresima o per altre cerimonie importanti, possono scegliere tra due metodi di consegna: farsi spedire direttamente il pacco al proprio domicilio oppure, dopo averla acquistata online, ritirarla presso uno dei negozi Mötivi presenti nella loro zona.

La consegna di solito avviene in due-tre giorni lavorativi, ma non dovesse essere disponibile in magazzino, in quel caso si dovranno calcolare tra i sei e gli otto giorni per l'evasione dell'ordine.

Per le consegne in Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna si dovranno calcolare invece tra i tre e i quattro giorni lavorativi.

Se non siete soddisfatte della borsa, oppure vi arriva rovinata o macchiata, i resi su Mötivi sono sempre gratuiti e possono essere effettuati al più tardi entro 14 giorni tramite Corriere Espresso o direttamente in negozio.

Iconic Bag di Mötivi: consigli per l'abbinamento

La borsa a tracolla con borchie e pietre crystal, nella sua versione rossa, può essere abbinata ad un abito floreale a portafoglio e sandali rossi open-toed con tacco di 5 centimetri, ad un vestito in pizzo rosso con maniche scampanate e scarpe basse rosse oppure ad una maglietta rosa, ad un paio di jeans azzurro chiaro o blu scuro e decollete con tacco dorato o, per le più giovani, sneakers in raso.

L'Iconic Bag beige invece è perfetta con uno stile classico o da cerimonia, come ad esempio un vestito lungo monospalla plissé color champagne e sandali dello stesso colore, un abito floreale con cintura e sandali gioiello neri o un vestito lungo beige con scarpe basse beige, sandali gioiello dorati o decollete champagne.

Maggio 2018: con i coupon di Codicerisparmio gli acquisti su Mötivi sono ancora più convenienti!

Per concludere, ci teniamo a svelare un piccolo segreto alle amiche che seguono il nostro blog: grazie al coupon Mötivi che potrete trovare su Codicerisparmio, potrete beneficiare di uno sconto del 60% su centinaia di articoli del catalogo di Mötivi, ottenendoli ad un prezzo ancora più basso di quello che potreste avere in negozio!

Il coupon è ancora valido per 143 giorni e lo potete scaricare cliccando sulla scritta in rosso oppure QUI.



Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI