Q7S Plus Android Smartwatch, tante funzioni ad un piccolo prezzo!

recensione-q7s-plus-android-smartwatch-milanoo

Da qualche anno, anche qui in Italia, si è diffusa la passione per gli smartwatch: questi "orologi intelligenti", oltre a mostrare in tempo reale che ore sono, sono in grado di monitorare la qualità del sonno e la frequenza del battito cardiaco, nonché di dire all'utente quante calorie ha consumato o quanti chilometri ha percorso, di effettuare delle chiamate per lui, di mandare dei messaggi e altre funzioni molto interessanti.

E non è tutto: di recente, per i più modaioli, sono apparsi in commercio anche dei modelli assolutamente personalizzabili e che danno l'opportunità di cambiare il cinturino o, addirittura, anche il quadrante!

Inoltre, nella maggior parte dei casi, questi smartwatch possono essere collegati, tramite l'app ufficiale dell'azienda produttrice che si può scaricare da Google Play Store, allo smartphone.

In questo modo l'utente, mentre si trova fuori per fare sport o altre attività, non sarà obbligato a dover guardare sempre il telefonino per vedere se gli sono arrivati dei messaggi o delle notifiche, ma gli basterà dare un'occhiata al suo polso per essere aggiornato sulle ultime novità.

Il problema di questi smartwatch? Sebbene siano diffusi da molti anni, la maggior parte di essi ha un costo importante e, per questo motivo, molti utenti decidono di puntare sulle versioni più economiche, che spesso non risultano neanche così soddisfacenti e funzionali.

Oggi però, per gli appassionati degli "orologi intelligenti" e gli sportivi che sono alla ricerca di uno smartwatch che soddisfi appieno le loro esigenze, ma che non dissangui in modo eccessivo il loro portafogli, abbiamo una bella notizia: sull'e-commerce di Milanoo, il nostro partner, è arrivato il Q7S Plus Android Smartwatch.

Stesse funzioni, stessa performance, ma prezzo veramente piccolo! Prima di rivelarvelo però, vediamo insieme quali sono le principali funzioni del Q7S e perché si differenzia così tanto dagli altri smartwatch.


Q7S Plus Android Smartwatch è flessibile e si adatta perfettamente a qualsiasi occasione


Il Q7S Plus Android Smartwatch, oltre a permettere di leggere l'ora, di effettuare telefonate o di ricevere chiamate in entrata, è il compagno ideale sia per le persone che praticano sport sia per quelle che hanno una vita più sedentaria, ma che hanno bisogno di poter contare su uno strumento leggero e che le aiuti a ricordarsi di "muoversi di tanto in tanto" o di fare dei piccoli esercizi.

Lo smartwatch, resistente al freddo più intenso e all'acqua, consente anche di accedere ai propri social e alle proprie chat preferite, come Facebook, WeChat e Whatsapp, senza dover accendere il computer né tanto meno perdere tempo a cercare il proprio smartphone.

E non è tutto: tra le sue funzioni troviamo la possibilità di registrare messaggi vocali o di scambiare dati con il telefono, gli avvisi per gli SMS e per le chiamate, la sveglia, la fotocamera, lo shooting, la funzione Bluetooth, il pedometro, il controllo del sonno e le mappe elettroniche che possono essere utilizzate con il GPS.

Insomma, uno strumento davvero completo, che vi aiuterà a tenere sotto controllo il vostro benessere fisico e vi consentirà di interagire facilmente con gli amici e con i contatti di lavoro.


Q7S Plus Android Smartwatch, l'unico con il cinturino morbido e intercambiabile


Il Q7S Plus Android Smartwatch, oltre ad essere un accessorio molto pratico, è dotato di un cinturino morbido, completamente anallergico e che non stringe il polso.

E per i più modaioli o per le persone che amano cambiare di tanto in tanto, il cinturino è anche disponibile in cinque colori molto fashion: rosso, azzurro, bianco, oro e grigio.

In questo modo, se lo desiderano, potranno cambiarlo anche tutti i giorni, senza porre limiti alla loro fantasia.


Q7S Plus Android Smartwatch, una batteria e un contapassi da campioni


La batteria del Q7S Plus Android Smartwatch, a differenza di quelle presenti negli altri smartwatch, ha una durata di due giorni, pertanto non dovrete preoccuparvi se una sera dimenticherete di caricarlo!

Da ultimo, ma non meno importante, non possiamo non citare un'altra funzionalità: il contapassi, che permetterà agli sportivi non solo di vedere il numero dei passi e la distanza percorsa, ma anche le calorie consumate.


Q7S Plus Android Smartwatch, quanto costa?


Negli e-commerce e nei negozi "normali", il Q7S Plus Android Smartwatch viene proposto ad un prezzo di 80 euro, mentre su Milanoo lo potrete trovare alla modica cifra di 42,11 euro.

Inoltre, grazie al coupon di Milanoo che potrete trovare sul nostro sito, potrete risparmiare ancora di più e avere lo smartwatch dei vostri desideri ad un prezzo ancora più basso!

Clicca qui per scaricare il coupon di Milanoo



Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI