Massaboutique, iniziate l'anno nuovo con vantaggi esclusivi

massa-boutique-card

Il 2018 è iniziato da pochi giorni e dopo aver trascorso l'Epifania, presto saluteremo anche le festività natalizie, ma noi di CodiceRisparmio siamo sempre attenti alle ultime novità e oggi ne abbiamo una che renderà felici tutte le fashion victim: la Massa Boutique Card, la nuova Carta Fedeltà di Massa Boutique che darà loro la possibilità di avere molti vantaggi esclusivi e di accedere anche alle promozioni create ad hoc dal nostro partner.

La Massa Boutique Card, oltre a consentire loro di entrare nel Privileged Club di Massa Boutique, offre infatti la possibilità di visionare le anteprime dei saldi prima di tutti gli altri clienti, di entrare in contatto con le partnership d'eccellenza del marchio e anche di avere a disposizione un team di personal shoppers molto preparati e che esaudirà tutti i loro desideri, compresi quelli che non hanno mai osato esprimere ad alta voce!


Massa Boutique Card: come ottenerla e vantaggi

Ottenere la Massa Boutique Card è molto semplice: per averla, è sufficiente farne richiesta dopo aver acquistato almeno un capo di abbigliamento nel negozio di Massa Boutique che si trova in Puglia oppure compilando il formulario che si trova nell'apposita sezione sul sito massaboutique.com.

La carta, che può essere richiesta da tutti i clienti che hanno almeno effettuato un ordine, consente di accumulare punti, che possono essere spesi per aumentare il valore del vostro shopping, nonché di ricevere news in anteprima per email e altri aggiornamenti che riguardano il marchio Massa Boutique.


Massa Boutique Card, entrate nel Privileged Club e diventate clienti argento, oro, platino o plus

Entrando nell'esclusivo club di Massa Boutique, potrete godere di numerosi bonus che potrete utilizzare durante il vostro shopping nell e-commerce del nostro partner.

Ogni euro di spesa da Massa Boutique è prezioso, perché equivale ad un punto: forse non lo sapete ancora, ma raggiungendo la soglia dei 500 punti, avrete diritto ad un coupon di 10 euro.

Le quattro classi del Privileged Club, suddivise in argento, oro, platino e plus, vi premieranno con promozioni riservate e news imperdibili che vi saranno comunicate di volta in volta via email.

In più grazie alla Massa Boutique Card potrete partecipare ad eventi fashion, alla presentazione di collezioni limited e ovviamente a campagne personalizzate.

Siete interessati a prendere parte al programma e anche ad ottenere degli sconti interessanti sulla vostra spesa? Iscrivetevi oggi al Club Privileged di Massa Boutique compilando il formulario su https://www.massaboutique.com/privileged-club/.




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI