Photo Booth di Marthas Cottage

photo-booth-marthas-cottage

Photo Booth di Martha's Cottage, immergetevi nella tipica atmosfera parigina al vostro matrimonio e non solo!

Oggi qui su CodiceRisparmio ci sentiamo decisamente romantici, quindi vi parleremo di una festa che, sebbene sia molto gettonata in maggio e in giugno, d'inverno assume un fascino tutto particolare: il matrimonio.

Poche coppie hanno il coraggio di celebrarlo in questo periodo, anche perché, a parte il freddo che non permette alla sposa e agli ospiti di mostrare le mise più chic e alla moda, nelle zone di montagna c'è sempre il rischio di incappare in qualche forte nevicata che costringe a rimandare la cerimonia o, nei casi peggiori, ad annullarla e a rinviarla alla bella stagione.

Eppure il matrimonio d'inverno, oltre ad alcuni contro, ha anche tanti pro che lo rendono molto affascinante: il candore della neve, la bellezza di un salone decorato da un immenso albero di Natale, meglio ancora se nei colori del bianco, dell'oro o dell'argento, lo scoppiettare allegro del fuoco nel camino, il fascino della montagna e le slitte trainate da cavalli bianchi.

Poi diciamoci la verità, cosa c'è di meglio che trascorrere il ricevimento all'interno di una sala accogliente e calda a farsi fotografie con le amiche o il marito con questi meravigliosi Photo Booth Amore a Parigi 12 pezzi di Martha's Cottage?

Dodici figurine molto vezzose, ma anche divertenti, che renderanno le foto del giorno più bello della vostra vita davvero originali. E non è tutto: oltre che per un matrimonio sotto la neve, potrete utilizzarle anche per un matrimonio a tema come un matrimonio francese o un matrimonio parigino.


Photos Booth di Martha's Cottage in stile parigino, caratteristiche e prezzo

Questo romantico set dedicato ad una delle città più amate dalle coppie in luna di miele comprende baffi, cappelli, occhiali, labbra, papillon e fumetti a tema in francese con scritte come J'Adore Paris e Ooh là là!

Il kit, oltre che per le nozze, può essere usato anche per altre feste per non far annoiare gli invitati e coinvolgerli in un photo shooting che arriva direttamente dall'America, ma che da qualche anno è diventato molto di moda anche in Italia. 

Su un vero e proprio set fotografico allestito per l'occasione, gli invitati, i testimoni e gli sposi potranno farsi scattare delle foto divertenti e che rimarranno impresse nella memoria dei partecipanti e nel tempo. 

Il set Photo Booth Amore a Parigi 12 pezzi di solito viene venduto a 15,99 euro, ma da oggi lo potrete trovare su Martha's Cottage, il sito del nostro partner, al prezzo di 11,99 euro e con uno sconto del 25%.

E non è tutto: sempre sull'e-commerce di Martha's Cottage troverete delle wedding planner molto esperte e che, oltre a consigliarvi il meglio e a darvi una mano con l'organizzazione del vostro matrimonio, vi proporranno altre offerte imperdibili e altre idee per una cerimonia in stile gold&white, vintage e altro ancora!

Inoltre le amiche della sposa potranno trovare anche tanti spunti per organizzare un addio al nubilato in grande stile, mentre i novelli sposini potranno dare un'occhiata al catalogo dei fornitori e alle partecipazioni, il tutto senza stress e senza fare corse da centometristi.

Ma Martha's Cottage è decisamente al passo anche per quanto riguarda le unioni arcobaleno, perché nel suo ricco catalogo include tanti bellissimi gadget per i matrimoni lei-lei e lui-lui.

Insomma, qualunque siano i vostri desideri o le vostre esigenze, dal nostro partner troverete davvero tutto il necessario per rendere il vostro giorno più bello davvero unico e indimenticabile.




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI