Giacca Jude Blu di Manzara

giacca-jude-blu-manzara

Il mese di novembre, oltre ad essere uno dei più freddi del periodo autunnale, è anche quello che in un certo senso preannuncia il Natale e la corsa ai regali: mentre nelle strade si sente il profumo delle caldarroste e in alcune città italiane (e non solo) si celebra la ricorrenza di San Martino, alcune persone, per non ritrovarsi imprigionate dalla ressa di gente che in genere inizia ad affollare i negozi a inizio dicembre, cominciano a guardarsi intorno nei negozi oppure a fare qualche ricerca in più sui principali portali dello shopping.

Non per nulla è proprio nel mese di novembre che in America, oltre che nel resto del mondo (Italia inclusa), si svolgono il Black Friday e il Cyber Monday, due eventi di cui parleremo ancora più avanti qui su Codicerisparmio e durante i quali è possibile acquistare l'oggetto dei propri desideri ad un prezzo davvero pazzo. 

E per le ragazze che amano trascorrere i pomeriggi a fare shopping oppure uscire con le amiche o con il proprio fidanzato, cosa c'è di meglio che di questa Giacca Jude Blu di Manzara, una calda alleata che le accompagnerà in ogni momento della giornata, proteggendole dal freddo e dal gelido vento novembrino?


Giacca Jude Blu di Manzara, caratteristiche e prezzo

Questa giacca color blu navy, che si può abbinare tranquillamente sia ad un outfit casual sia ad una mise più elegante, ha il cappuccio rivestito con una pelliccia ecologica e dei ponpon dello stesso materiale molto sbarazzini.

 I disegni sulle maniche, che strizzano l'occhio ai ricami e ai lavori fatti all'uncinetto, aggiungono quel tocco di personalità in più ad un capo che, altrimenti, risulterebbe piuttosto anonimo e indistinguibile dalla massa. 

Realizzata interamente con poliestere di ottima qualità e disponibile nelle taglie S, M, L, XL e XXL, la Giacca Jude Blu ha un prezzo di 99,90 euro ed è acquistabile sul sito del nostro partner www.manzara.it.


Giacca Jude Blu di Manzara, qualche consiglio per l'abbinamento

La Giacca Jude Blu di Manzara dà il meglio di sé su un abbigliamento giovanile e urbano, composto da jeans skinny, scarpe da ginnastica, All Star oppure stivaletti con interno foderato in pelo e dolcevita bianco oppure rosso.

Se prevedete di recarvi ad un party oppure ad una serata in discoteca, la giacca si sposa bene anche con un vestito nero, rosso, bianco o blu navy, lungo fin sopra le ginocchia, oppure con un completo composto da pantaloni neri skinny, scarpe con il tacco nere e top di paillettes color argento, oro, bianco, rosso oppure viola.




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI