Collana con ciondolo in vetro e fiori di Lesara

collana-ciondolo-vetro-fiori-lesara

Una cena importante, l'anteprima di un film oppure un party dove gli invitati devono attenersi ad un dress code formale, sono soltanto alcune delle occasioni in cui è richiesto di presentarsi non in jeans e in maglietta, ma con un look raffinato e curato nei minimi dettagli.

Tuttavia non tutte abbiamo un abito da sera nascosto in fondo all'armadio, quindi come possiamo cavarcela in queste situazioni? La cosa migliore, e questo vale un po' per tutte quante, è di provare a prendere spunto da alcune attrici del passato e che sono ancora considerate oggi delle icone di eleganza e di stile.

Un esempio su tutti? Audrey Hepburn: se sei mora oppure hai i capelli scuri, non esitare a puntare tutto su un abito nero o, se il tuo fisico lo permette, su un tubino come quello che indossava la diva. 

A parte che è un colore che sta bene a tutte le donne e a tutte le ragazze, il nero slancia il fisico e può essere abbinato a qualsiasi tipo di accessorio, da quello più classico fino ad arrivare a quello più colorato ed estroso.

Per quanto riguarda le scarpe, oltre al colore, dovrai fare attenzione allo stile: l'abito nero, come anche il tubino, sta benissimo con le scarpe con il tacco alto, i sandali e le ballerine, meno invece con gli stivali da cowboy e le scarpe da ginnastica.

Se invece sei bionda oppure i tuoi colori sono chiari, come esempio per un look raffinato puoi prendere spunto da una star del nostro tempo: Nicole Kidman. Via libera quindi al crema e al bianco, ma se ti senti coraggiosa puoi puntare sul rosso oppure sull'oro o sul bronzo.


Collana con ciondolo in vetro e fiori di Lesara, come abbinarla a questi look.

Entrambi gli outfit che vi abbiamo mostrato, ma ovviamente sulle riviste di moda oppure su internet si possono trovare altri esempi, stanno bene con la collana con ciondolo in vetro e fiori di Lesara.

Questo accessorio, disponibile in quattro colori favolosi e tutti molto chic, grazie al suo design naturale si presta benissimo per accompagnare qualsiasi look raffinato e aggiungere quel dettaglio in più.

Il ciondolo però, oltre che con gli abiti, può essere indossato anche con i tailleur oppure con i completi pantalone grigio fumo o crema per dare un tocco colorato, ma neanche troppo eccessivo, ad un look per un colloquio da lavoro. 

Realizzato esclusivamente con resina della migliore qualità, fiori secchi, poliestere e rifinito con una lega metallica, la collana con ciondolo in vetro e fiori di Lesara costa 12,99 euro, ma in questi giorni la puoi trovare nell'e-commerce del nostro partner al prezzo di 6,99 euro e con uno sconto del 46%. 

Se invece cerchi altre idee per il tuo look di ogni giorno o per un'occasione elegante, sullo shop online Lesara puoi trovare un catalogo ricco di proposte e dove potrai avere in pochi minuti lo stile che più ami al miglior prezzo.




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI