Mensola Pop di Leroy Merlin, per tenere in ordine i tuoi libri

mensola-pop-leroy-merlin.jpg

Tic, tac, toc, senti queste lancette? Sono quelle del nuovo anno scolastico che si avvicina sempre di più, un segno che presto dovrai lasciare la spiaggia e il mare per tornare a metterti di nuovo dietro il banco e sui libri a studiare.

I libri...proprio loro, quei tomi pesanti che spesso, per mancanza di spazio, accumuli ovunque in giro per la camera oppure nelle biblioteche, promettendoti più volte che un giorno o l'altro troverai il tempo per metterli a posto.

Se non che quel momento non arriva mai e, nei casi peggiori, a volte ti ritrovi una settimana o due prima di un esame o di una verifica importante a cercare in mezzo al caos quel libro che ti serve assolutamente per un piccolo ripasso e per fare bella figura con il prof.

Non disperare, non serve che chiami una ruspa per sgomberare la tua stanza, oppure un archeologo esperto in ritrovamenti per recuperare quel libro in mezzo agli altri reperti della tua biblioteca.

Grazie infatti a questa Mensola Pop, un'esclusiva di Leroy Merlin, non solo riuscirai a tenere in ordine i tuoi libri, ma anche a dare un tocco personale alla tua stanza.


Mensola Pop, l'unica mensola che puoi personalizzare come vuoi e con i colori e le misure che ti piacciono di più.

Per prima cosa non dovrai far altro che scegliere le misure più adatte per la tua Mensola Pop, dopodiché potrai iniziare a giocare con i colori: Leroy Merlin ne propone tre molto alla moda, che sono il rovere naturale, il grigio cemento e il bianco.

Successivamente non dovrai far altro che completare la tua Mensola Pop, aggiungendo gli accessori che ti piacciono di più in argento o in bianco: puoi scegliere tra ganci, fermalibri, svuotatasche o la splendida lavagna magnetica che ti aiuterà ad avere sempre sott'occhio i tuoi impegni scolastici.

La Mensola Pop, a seconda di come la componi, ha un prezzo che può variare da un minimo di 25 fino ad un massimo di 100 euro. La puoi trovare insieme ad un vasto catalogo di prodotti per la casa di design sul sito del nostro partner Leroy Merlin.

Buon inizio dell'anno scolastico a tutti gli studenti da parte di Codicerisparmio!




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI