Yoga 520 di Lenovo, il notebook elegante pensato per lo studio e per lo svago

yoga-520-lenovo

Se siete degli studenti universitari oppure per motivi di lavoro dovete sempre (o quasi) lavorate da un computer portatile, di certo conoscerete questa problematica: proprio mentre state prendendo gli appunti necessari per superare quell'esame importantissimo oppure state finendo un lavoro su cui avete speso una giornata, e non ci sono prese della corrente nelle vicinanze, il computer decide di combinarvi lo scherzetto del secolo e di iniziare a segnalarvi che la batteria è quasi scarica.

Certo, si tratta senza dubbio di un problema molto comune alla maggior parte dei PC, ma ci sono dei modi per risolverlo? Sì, ci sono: il nuovo Yoga 520 di Lenovo, uscito proprio in questi giorni presso il negozio del nostro partner, offre una potente batteria di lunga durata che vi permetterà di concentrarvi sul vostro studio o sul vostro lavoro senza dover pensare a delle soluzioni da “equilibristi” per tenere viva la batteria. 

Grazie alla nuova porta USB 3.0, sempre attiva, potrete infatti caricare non solo il notebook, ma anche tutti i vostri dispositivi preferiti anche quando è spento. Inoltre, se avete il pallino per la creatività oppure volete ingannare il tempo durante la pausa pranzo, con la Lenovo Active Pen potrete disegnare direttamente sullo schermo oppure prendere appunti per un progetto o scrivere quello che vi suggerisce la mente in quel preciso momento. 

La precisione millimetrica, unita alla tecnologia Palm Rejection e all'incredibile sensibilità alla pressione, rendono la penna di questo notebook molto intuitiva e naturale da usare.


Yoga 520, caratteristiche tecniche e prezzo

Dotato di un processore Intel top e di una memoria da 16 GB che vi permetterà di usare un maggior numero di applicazioni, programmi pesanti e file di grandi dimensioni senza che la velocità del dispositivo ne risenta, Lenovo Yoga 520 vi garantirà una sicurezza degna di una cassaforte. 

Il lettore di impronte digitali vi farà dormire sonni tranquilli e vi permetterà di accedere al PC senza obbligarvi a ricordare combinazioni di numeri e di lettere che, con il passare del tempo, potrebbero uscire dalla vostra testa. Inoltre, grazie alla funzione Windows Hello, potrete effettuare acquisti presso tutti i punti vendita aderenti con un semplice tocco. 

Disponibile nei colori grigio minerale, nero onice e oro metallizzato, lo Yoga 520 ha anche una resistente cerniera in grado di ruotare a 360 gradi che vi consentirà di godervi i vostri film preferiti, anche in campeggio o in hotel, da qualsiasi angolazione.

Un'esperienza di visione che finora siete riusciti soltanto ad immaginare!

Lenovo Yoga 520 è disponibile sullo store online Lenovo al prezzo di 699 euro, ma con lo sconto disponibile sul sito stesso, lo potrete ricevere in 3 giorni lavorativi al prezzo di 629 euro. Inoltre sulla pagina dedicata a Lenovo su CodiceRisparmio, da oggi e fino alla fine del mese di Agosto, potrete utilizzare un ottimo coupon e risparmiare l'8% rispetto al prezzo standard.

Dunque non vi resta altro da fare che dare un'occhiata più approfondita a questo ottimo notebook ed a tutti gli altri prodotti disponibile sul negozio online Lenovo.




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI