La Feltrinelli ti invita al cinema

biglietto-cinema-la-feltrinelli

Fin da quando la macchina da cinepresa ha iniziato a muovere i primi passi, i libri sono sempre stati una grande fonte di ispirazione per i registi: da Jules Verne a J.R.R. Tolkien, passando anche per Lauren Weisenberg, sono molti gli autori che hanno avuto la grande fortuna di vedere le loro storie prendere vita sul grande schermo prima di averle viste, “in carne, ossa e pensiero”, sulle pagine di carta dei loro libri.

Non c'è molto altro da aggiungere, se non che è proprio vero, tra il cinema e i libri c'è sempre stato un rapporto di amore e, in certi casi, anche di odio.

Tuttavia, grazie proprio ad un'iniziativa organizzata da La Feltrinelli per promuovere il piacere della lettura, fino al 12 giugno 2017 potrai ricevere gratuitamente un biglietto per andare al cinema a vedere i tuoi film preferiti e iniziare al meglio le tue vacanze oppure la tua estate! In che modo? Te lo riveliamo noi!


La Feltrinelli, ecco come fare per ottenere un biglietto gratis per andare al cinema!

Fino a lunedì 12 giugno 2017, con una spesa complessiva di 45 euro (ti basterà acquistare 3 o 4 libri tra i numerosi che trovi nel catalogo La Feltrinelli per raggiungere l'obiettivo), riceverai un biglietto omaggio per andare al cinema da solo/a oppure con la tua famiglia o con i tuoi amici.

Oltre ai grandi classici, come I Fantasmi dell'Impero oppure A cantare fu il cane, potrai trovare anche libri tratti dai più bei film per bambini e per ragazzi come Ballerina, Animali Fantastici e dove trovarli e il live action La Bella e la Bestia con Emma Watson e anche tanti romanzi provenienti dalle penne più belle della letteratura contemporanea.

Un esempio? Banana Yoshimoto, uno degli scrittori più significativi della letteratura giapponese e che, fin dal suo esordio con il romanzo Kitchen, è diventato uno dei casi letterari più clamorosi del nostro tempo. I suoi libri, proposti tutti in Italia da La Feltrinelli, hanno vinto numerosi premi letterari, come il premio Maschera d'Argento e il premio Capri.

Vuoi scoprire tutte le altre novità e saperne di più su come ottenere il biglietto gratis per entrare al cinema? Per ottenere maggiori informazioni e per essere sempre aggiornato/a sulle altre campagne della casa editrice e libreria, vai sul sito La Feltrinelli.




Aggiungi Commento

Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Loading
Iscriviti e riceverai periodicamente offerte e codici sconto esclusivi messi a disposizione dalle nostre aziende partner

Email:   ISCRIVITI