CodiceRisparmio celebra 10 anni di attività!


5 marzo 2024 | Marco M. | News
codicerisparmio

In un mondo dove la ricerca del miglior prezzo è diventata una necessità quanto una passione, la nostra piattaforma si è sempre distinta rendendo questa ricerca non solo semplice ma anche piacevole.

CodiceRisparmio, pioniere degli sconti online, festeggia quest'anno un decennio di servizio nel settore della scontistica, con alle spalle l’orgoglio di aver aiutato milioni di utenti a risparmiare sui loro acquisti. 

In occasione del suo decimo anniversario, CodiceRisparmio è lieto di annunciare una serie di nuove funzionalità e offerte eccezionali che non solo arricchiranno l'esperienza degli utenti ma stimoleranno anche la collaborazione con i commercianti.

Un decennio di risparmi e successi nel settore dei coupon in Italia 

Fondato nel 2014, CodiceRisparmio è emerso come una soluzione rivoluzionaria per gli amanti del risparmio, offrendo buoni sconto e promozioni per una vasta gamma di categorie tra le quali: elettronica, viaggi, beauty, sport, animali, arredamento, farmacia e bambini.

Ciò che ha iniziato come una piccola attività è rapidamente cresciuta fino a diventare una delle principali piattaforme di coupon in Italia, una vera testimonianza dell'innovazione e dell'impegno verso gli utenti; testimone anche del bisogno e dell’esigenza di un servizio di coupon e scontistica che si inserisca nello spinoso mercato italiano. 

Per interpretare la crescita del couponing in Italia, e soprattutto per assicurarci che i nostri affiliati stiano effettivamente beneficiando della nostra piattaforma di codici sconto, abbiamo effettuato uno studio per scrivere un breve report dell’anno 2023 considerando: l’aumento degli e-commerce affiliati, le vendite tramite coupon, i negozi che hanno venduto di più e l’utilizzo di strumenti di risparmio da parte degli Italiani. 

Nuove funzionalità per una migliore esperienza

Il ringraziamento più grande va a tutti gli utenti, da quelli più sporadici a quelli più fedeli. Per ringraziarli, a breve saranno online su CodiceRisparmio una serie di nuove funzionalità progettate per migliorare l'esperienza di risparmio online, rendendo migliore il modo in cui interagite con la nostra piattaforma.

Queste novità includono interfacce intuitive che rendono più facile trovare le offerte più convenienti, infatti sarà possibile utilizzare i nuovi filtri per trovare negozi e coupon attivi in modo immediato. Continuando, nella homepage saranno disponibili un maggior numero di offerte in evidenza, ossia quelle promozioni consigliate direttamente da CodiceRisparmio.

Il nostro blog tratta sempre argomenti relativi al risparmio e guide su "come risparmiare". Dunque, per migliorare l'esperienza di lettura e di risparmio, verranno integrati dei nuovi banner all'interno degli articoli con le "Offerte Suggerite". Il risparmio sarà più intuitivo, pertinente e alla portata di tutti.

Infine, anche lo stile della nostra newsletter di sconti verrà riadattato alle nuove esigenze degli utenti, presenterà infatti un layout più semplice e immediato, affinché l'utente possa trovare in modo facile e veloce tutti i suoi affari di risparmio.   

Incentivi speciali per i futuri affiliati 

Riconoscendo l'importanza delle partnership e della possibilità di offrire agli utenti degli sconti su un maggior numero di negozi e brand, CodiceRisparmio ha deciso di offrire una serie di pacchetti di affiliazione speciali per i nuovi commercianti che decidono di unirsi alla nostra famiglia. 

Dal 7 al 31 marzo, in coincidenza con la data dell'anniversario, per i nuovi negozi e chiunque voglia iscriversi alla nostra piattaforma di affiliazione, potrà farlo con una serie di offerte e super promo che abbiamo preparato su misura per l’occasione. 

Infatti, verranno proposti dei pacchetti per entrare a far parte dei negozi partner di CodiceRisparmio, a prezzi inediti e davvero convenienti. Questo non solo aiuterà le nuove attività ad aumentare i profitti grazie all’affiliation marketing, ma fornirà agli utenti maggiori possibilità e consoliderà il ruolo di CodiceRisparmio come catalizzatore del risparmio online. 

Guardando al futuro della piattaforma di coupon

Mentre celebriamo i successi del passato, CodiceRisparmio è entusiasta all'idea di forgiare nuovi percorsi nel futuro. Questo anniversario non è solo un traguardo ma anche un trampolino di lancio verso nuove innovazioni.

Siamo infatti fieri di impegnarci a migliorare costantemente per garantire che i nostri utenti e partner commerciali ottengano il massimo valore dalla nostra piattaforma.

Un invito a celebrare insieme il Mondo del Risparmio

CodiceRisparmio invita quindi tutti gli utenti e commercianti a unirsi all’occasione del decimo anniversario. Siete invitati a scoprire le nuove funzionalità, approfittare degli incentivi speciali per i commercianti e, soprattutto, continuare a risparmiare con i coupon esclusivi presenti solo e soltanto sul nostro sito.

Un decennio di risparmi, innovazione e crescita non è solo una pietra miliare per CodiceRisparmio ma un'occasione per rafforzare l'impegno verso i suoi utenti e partner.

Con gli occhi rivolti al futuro, CodiceRisparmio è pronto a rendere il prossimo decennio ancora più ricco di successi e risparmi.


icona-marco-manetti Autore articolo: Marco Manetti

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1712
negozi
Codici promozionali
8047
codici sconto e offerte
Buoni sconto
897
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
34
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.